Spring trend alert 2021

BUSINESS WOMAN STYLE

Blazer, set di abiti a due pezzi, pantaloni morbidi. Potete accompagnare borse a tracolla, grandi borse squadrate stile Birkin oppure borse Kelly molto in voga in questo momento. Con elegante coda di cavallo sarete in perfetto stile anni 2000 – dove trovare ispirazione? Pinterest. Uno stile che sento molto mio, comodo ma allo stesso tempo molto chic.

WHITE DRESS

Molti designer hanno portato in passerella il colore bianco su maxi e midi abiti dai tessuti leggeri che avvolgono dolcemente la silhouette. Versatile, un perfetto passepartout che potete indossare ogni giorno (personalmente lo adoro).

GIOIELLI XXL

Collane a catena, orecchini e bracciali oversized . I gioielli quest’estate dovranno essere bene visibili, ma attenzione a dosarli il giusto! Assolutamente da evitare la combo collana-orecchini, bracciale-anello perchè altrimenti diventa too much. Il mio consiglio è quello di equilibrare la vostra silouetthe in base al vostro outfit: ad esempio se portate i capelli raccolti potete optare bel un bel paio di orecchini XXL, oppure, al contrario, se avete un vestito con una bella scollatura potete valorizzarlo con una collana a catena. Dosate sempre il giusto e preferite capi dai colori neutri e pastello.

LA TECNICA DEL CUT-OUT

Alberta Ferretti, Altuzzara, , Fendi e Jacquemus sono solo alcuni degli stilisti che hanno portato in passerella quello che sarà il nuovo trend per la primavera estate 2021! Si tratta di abiti, top, gonne con buchi e ritagli che creano quell’effetto vedo/non vedo donando alla silhouette eleganza e sensualità.

BORSE E POCHETTE EXTRA LARGE

Per portare con voi tutto ciò di cui avete bisogno haha. Proposte in diversi materiali, si portano a spalla o sottobraccio. Le borse per questa primavera estate saranno volume XXL (come i gioielli). Di sicuro non passerete inosservate!

Spero vi sia piaciuto questo Spring Trend Alert per il 2021!

Prossimamente ne farò altri, xx

E.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *