Skingood

Piccola parentesi femminile (e non).

A chi non piace avere un bella pelle? Ma come la curiamo?

Smog, cambi di temperatura, stress, disturbi ormonali sono fattori che danneggiano la pelle, per non parlare della mascherina!

Oggi voglio parlavi di come la mia pelle è migliorata utilizzando integratori 100% naturali.

Durante l’adolescenza ho sofferto parecchio di acne e so quanto può essere un disagio uscire di casa (anche con chili di fondotinta). Ho provato diverse creme e trattamenti, ma nulla! Fortunatamente passato il periodo la mia pelle ha cominciato leggermente a migliorare, ma comunque avendo una pelle mista-grassa ne soffro ancora. Ed è così che mi sono avvicinata al mondo dell’integrazione e credo davvero che sia quella spinta in più rispetto rispetto a creme, trattamenti e quant’altro.

La nutri-cosmetica riguarda la cura della pelle dall’interno. Se all’interno abbiamo dei piccoli squilibri e la nostra alimentazione non è pulitissima di conseguenza la pelle ne risente. Con Skingood andate sul sicuro! Sono prodotti che si ispirano al mondo dei fiori e delle piante. Ricchissimi di nutrienti, vegani, non testati sugli animali e senza allergeni. Da diversi mesi a questa parte ho un nuovo rituale di bellezza.

Ne ho provati essenzialmente due (sul sito ne potete trovare tanti altri) :

  • Il PURE contro le impurità e i brufoletti, che come dicevo prima, è perfetto per il mio tipo di pelle. Già dopo un mese la mia pelle è diventata più uniforme , i pori meno visibili e la produzione di sebo, che mi rendeva la pelle super lucida, si è ridotta. Contiene Zinco(minerale antinfiammatorio), Bardana(radice che regola la secrezione di sebo) e Curcuma (spezia dalle proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e antiossidanti. La uso molto anche in cucina per preparare deliziosi piatti 😛 )
  • L’HORMONY riequilibra a livello generale tutti i nostri ormoni durante tutta la fase del ciclo aiutandoci a vivere meglio quella particolare settimana. Ottimo anche per la menopausa o per chi ha smesso di usare la pillola e quindi ha gli ormoni un pò pazzerelli (come me). Contiene pepe dei monaci, agnocasto, Vitamina D, Semi di canapa biologica e corallo marino.

In questo periodo li sto abbinando insieme e sono una combo pazzesca!

ps: no ADV

A presto, E.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *