How to style.. Joggers!

Pratici, comodi e versatili! Il bisogno di avere outfits casual e comfy per stare in casa dettato da questo periodo di pandemia li ha fatti diventare un vero e proprio must have!

Il significato : il termine “jogger”, come facile intuire, si ricollega alla pratica del jogging, ma questo non significa che si possano indossare solo quando si fa sport. Ecco perchè in questo articolo voglio darvi qualche piccola chicca per indossarli anche per andare a lavoro/scuola o quando uscite nel pomeriggio con le amiche (ottimi anche per un aperitivo!)

A chi stanno bene: A tutte ragazze! basta scegliere il modello più adatto al vostro tipo di fisico. Quelli più gettonati sono i jogger oversized, ma attenzione questo modello si addice soprattutto a chi ha un fisico minuto. Per le ragazze ragazze con qualche curva in più , onde ad evitare di appesantire troppo la silhouette sui fianchi, scegliete un modello un po’ meno largo.

Come abbinarli: potete trovare ispirazione ovunque, letteralmente! Tenete d’occhio gli shop online (Zara, Bershka, H&M), feed instagram, pinterest etc.

Il mio consiglio : solitamente faccio un mix and match tra capi più sportivi/comfy e altri dai tagli più sartoriali. In questo modo risulterete sempre curate, con stile ma anche maledettamente comode! Ad esempio mi piace indossare felpa e pantaloni della tuta con blazer, trench , bomber o cappotti .

e le scarpe? beh, sneakers, tracking boots, sandali con tacco a spillo perfetti per l’estate!

non vi resta che sbizzarrivi!

E.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *