Chi sono

Perchè Tea-room e cos’è

Per un motivo importante, per tutte quelle persone che si sentono statiche , immobili, piene di paure ed incertezze sul proprio futuro. La paura o la credenza di non far bene qualcosa paralizza (e lo so bene).

Il 2020 è stato uno degli anni più brutti della mia vita e ne sono uscita piena di ferite ancora aperte. È stato l’anno delle rivelazioni, anche umane, e tutti i momenti vissuti erano velati di tristezza in cui mi sono mancate le persone, ma soprattutto mi sono mancata.

Il covid ha letteralmente spazzato via le mie abitudini. Ho vissuto il secondo lockdown come in apnea e con panico. Immaginatevi voi, una neolaureata che non trova lavoro ..

Tè. Cioccolata. Espresso. Americano.

Tea-room è uno spazio accogliente dove le persone possono riunirsi e trattenersi per poter parlare di viaggi, moda e piccole chicche per vivere bene con sé stessi. Uno spazio in cui potersi raccontare tramite le nostre scelte quotidiane, senza filtri.

Per chi

È un percorso per le persone coraggiose che hanno voglia di guardarsi dentro per poi ripartire. 

Si dice che dai momenti peggiori le persone tirano fuori i fiori più belli, ma questa frase non mi si addice.

Forse si, ma a lungo termine perché molte cose mi toccano e nell’immediato mi paralizzo.

Tea-room è un posto per chi ha voglia di credere in sé stesso, nelle proprie scelte e capacità, ma anche per chi ancora non ci crede e vuole provare a farlo.

Io con voi. Voi con me.

Obiettivo

Voglio far ritrovare la forza alle persone di credere in quello che fanno, fino in fondo.

Voglio che le persone una volta uscite dalla porta di casa si sentano di nuovo belle e sicure di sè attraverso quello che indossano. 

Voglio che le persone si prendano cura della loro salute, del loro corpo per poi stare bene anche mentalmente.

Ment sano in corpore sano”,

si dice no?

E voglio tornare all’origine. Tea-room è uno spazio in cui le persone si tengono in contatto condividendo i loro pensieri senza essere giudicate ed incomprese. Dandovi una piccola stabilità giornaliera nelle vostre scelte di tutti i giorni.

CHI SONO

Ciao, mi chiamo Eleonora e sono la creatrice di questo blog chiamato Tea-Room.
Diplomata in scienze umane, laureata in fashion styling & communication, in questo brutto periodo che stiamo attraversando sono rimasta disoccupata (purtroppo come molti giovani..).

Le mie giornate si sono completamente trasformate, ma questo mi ha portato a scoprire discipline come lo yoga e la meditazione, di concentrarmi e prendermi più cura di me stessa, ma nonostante ciò la voglia di scoprire, leggere ed imparare sul fashion system non si è mai fermata.

​Ti auguro di trovare ispirazione in questo posto e che sia l’inizio della tua riscoperta !

Blog Posts

Go to blog

Contattami

Learn More

disclamer: non sono nè psicologa nè Anna Wintour. Gli articoli sono basati sulla propria esperienza ed informazioni personali.